Irripetibili Marvel: Item 47
Dopo l'epico culmine di The Avengers della Marvel, lo S.H.I.E.L.D. ha recuperato tutto tranne un pezzo della tecnologia aliena lasciato a New York City ... un'arma dei Chitauri, alias "ITEM 47". Una giovane coppia si imbatte nell'arma e decide di rapinare una banca.
In seguito all'epica Battaglia di New York avvenuta in The Avengers, lo S.H.I.E.L.D. ha recuperato tutti i pezzi di tecnologia aliena rimasti nella città, tranne uno… un'arma chitauriana, detta “Item 47”. Quando una giovane coppia ritrova per caso l'arma mancante, inizia a compiere una serie di rapine in banca, mentre gli agenti dello S.H.I.E.L.D. si mettono sulle sue tracce.