Tini: Amore e tanta Musica
Nel 10° anniversario dell'uscita di Violetta, Tini si riunisce con i suoi ex compagni di cast per festeggiare, donando ai suoi fan uno spettacolo intimo, unico e indimenticabile. Tini, Jorge Blanco, Candelaria Molfese e Mercedes Lambre regalano al pubblico una serata da ricordare con le loro nuove versioni di cinque delle canzoni dello show.
Nel 10° anniversario dell'uscita di Violetta, Tini si riunisce con i suoi ex compagni di cast per festeggiare, donando ai suoi fan uno spettacolo intimo, unico e indimenticabile. Il sofisticato teatro Astor Piazzolla a Buenos Aires fa da cornice perfetta per Tini, Jorge Blanco, Candelaria Molfese e Mercedes Lambre per rincontrarsi e per il pubblico per ballare al ritmo delle loro nuove versioni di cinque delle canzoni dello show. Un gruppo scelto di fan condivide la nostalgia, gli aneddoti divertenti e i ricordi dei propri idoli.