Topolino, Paperino e Pippo - I Tre Moschettieri
Un grande classico in versione musical animato dai grandi amici Topolino, Paperino e Pippo: tre sguatteri che sognano di diventare moschettieri e salvare la principessa Minni.
I grandi amici Topolino, Paperino e Pippo sono sguatteri che sognano di diventare moschettieri. Le loro vite vengono sconvolte quando Pietro, capitano dei moschettieri, e la maligna tenente Clarabella li usano per sbarazzarsi della principessa Minni, unico ostacolo tra Pietro e il trono. Topolino, Paperino e Pippo non sembreranno degli eroi, ma hanno una sorpresa per Pietro: ben presto capiscono che con il lavoro di squadra e l'amicizia possono ottenere qualsiasi risultato.