Friends
Due amici agli antipodi, uno piccolo e l'altro alto, adorano stare insieme. Ma i loro mondi sono destinati a scontrarsi, e la gioia si trasforma in tristezza quando le differenze sembrano insormontabili. Nel suo corto di 8 minuti Friends, Florian Grolig usa un'animazione minimalista per raccontare una storia toccante, divertente e creativa su amicizia, conflitto e speranza.
In Friends, il suo corto animato di quasi 8 minuti, il regista Florian Grolig racconta la storia di questi due amici agli antipodi con uno stile minimalista e artistico. Le difficoltà della loro amicizia si susseguono in brevi e divertenti scene, a tratti comiche, a tratti toccanti e sempre piene di colpi di scena.
Friends non ha bisogno di parole. In questo corto affascinante e creativo, le emozioni e i messaggi arrivano forti e chiari."