Captain America: Brave New World
Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, Sam Wilson si trova coinvolto in un caso internazionale. Deve scoprire chi c'è dietro un efferato complotto, prima che una forza superiore semini il caos nel mondo.