Orche Vs Squali
Il mistero delle orche che attaccano i grandi squali bianchi per prendergli il fegato lascia gli scienziati perplessi. Ma perché gli squali scappano quando arrivano le orche?
Il mistero delle orche che attaccano i grandi squali bianchi per prendergli il fegato lascia gli scienziati perplessi. Questo comportamento predatorio inusuale si è visto in tre parti del mondo: California, Sudafrica e Australia. Ma il risultato più sconvolgente è la scomparsa degli altri squali dopo l’evento. In che modo comunicano con i loro simili e scappano quando arrivano le orche assassine?