The Fable
Fable è un sicario imbattibile che elimina ogni avversario in sei secondi o meno. Un giorno, il suo capo gli ordina di non uccidere nessuno per un anno e di vivere una vita normale. Inizia così il fantastico, divertente e un poco eccentrico anno sabbatico dall’uccidere di Fable.
A Fable, sicario invincibile, viene ordinato di vivere una vita normale per un anno a Osaka.
Akira e Yoko iniziano la nuova vita a Osaka, ma i guai sanno sempre come trovarli.
La situazione si fa infuocata tra Akira, che vuole vivere in pace, ed Ebihara, che vuole cacciarlo.
Kojima è sempre più indignato da come sia cambiato il Gruppo Maguro mentre era in prigione.
Sempre più frustrato, Kojima approfitta dell’assenza di Ebihara per fare la sua mossa.
Kojima è sempre più scatenato ed Ebihara cerca di ottenere l’aiuto di Akira per tenerlo d’occhio.
Pur se limitato dall’ordine di non uccidere, Akira inizia comunque il suo piano di salvataggio.
Akira ritorna con Kojima. Ebihara deve fare una scelta difficile per mantenere la pace nel Gruppo.
L’avventura di sopravvivenza in montagna con Akira spinge Kuroshio sull’orlo della follia.