Lars and the Baron
Nella Svezia del XIX secolo, Lars Erikson vive in una grotta e pratica il bracconaggio per sopravvivere. Così facendo, scatena l’ira del barone locale, e si crea una faida tra i due uomini testardi. Questa faida culmina quando una ricca contessa li invita entrambi alla sua battuta di caccia annuale, imponendo una tesa tregua.