Soul of a Nation Presents: Screen Queens Rising
Scopriamo come le attrici nere, un gruppo storicamente trascurato e sottovalutato da Hollywood, negli ultimi anni hanno iniziato a salire ai vertici dell'intrattenimento e della cultura americana. Lo speciale esamina come le attrici nere di Hollywood sono diventate influenti, mostrando i momenti e i ruoli iconici che hanno aperto loro la strada.