Knick Knack cortometraggio Pixar
Un pupazzo di neve in una palla di neve vuole raggiungere i suoi colleghi di cianfrusaglie: un souvenir da spiaggia e le sue amiche provenienti dai climi caldi. Per farlo, però, dovrà uscire dal suo mondo.