I am Groot
Il piccolo tronco combina guai torna a combinarle di tutti i colori nella seconda stagione di "I am Groot". Questa volta, Baby Groot si troverà a esplorare l'universo sconfinato a bordo dell'astronave dei Guardiani, vis a vis, o naso a naso, con creature e paesaggi nuovi e colorati.
Il piccolo tronco combina guai torna a combinarle di tutti i colori nella seconda stagione di "I am Groot". Questa volta, Baby Groot si troverà a esplorare l'universo sconfinato a bordo dell'astronave dei Guardiani, vis a vis, o naso a naso, con creature e paesaggi nuovi e colorati. Vin Diesel torna nella galssia come voce di Groot in cinque nuovi corti, scritti e diretti da Kristen Lepore.
Groot inciampa in uno strano uovo e adotta, a modo suo, la piccola creatura che l'uovo conteneva.
Quando Groot acquisisce l'olfatto, inpara a non ficcare il suo nuovo naso dove non è opportuno.
Groot costruisce un pupazzo di neve con dei rottami, creando un robot inarrestabile che crea caos.
Quando un furgone intergalattico del gelato si avvicina, Groot cerca freneticamente del denaro.
Groot attera in un tempio antico e deve far avverare la profezia, per salvare l'universo.