The Tatami Time Machine Blues
È il 12 agosto. Dopo che il telecomando dell'unico condizionatore della sua pensione viene inavvertitamente distrutto da una cola rovesciata, "Io" escogita un piano per tornare al giorno prima con una macchina del tempo e recuperare il telecomando prima che si rompa. Tuttavia, il suo amico burlone Ozu non può resistere a giocare con gli eventi passati, anche se ciò significa portare l'universo sull'orlo della distruzione. Ora "Io" si trova a correre contro il tempo per evitare il disastro.