Il Sapore Della Vittoria - Uniti si vince
Nella Virginia degli anni '70, un allenatore afroamericano si ritrova a guidare la squadra di football di un liceo che ha appena messo insieme bianchi e neri. Il film è tratto da una storia vera.
Dopo aver guidato la sua squadra alla vittoria per quindici stagioni, l'amato allenatore di football Bill Yoast (Will Patton) viene scavalcato dal severo e supponente Herman Boone (Denzel Washington). Obbligati a collaborare, i due uomini dovranno superare le loro divergenze. Con coraggio e perseveranza, trasformeranno un gruppo di giovani ostili in campioni. Il film è tratto da una storia vera.