Nothing to Declare
Irlanda, 1985. Due ragazzini di 10 e 13 anni si imbarcano come clandestini su un volo da Dublino a New York. Per la prima volta, Keith Byrne e Noel Murray raccontano il loro viaggio d'infanzia in questa nostalgica avventura transatlantica.