Pixar tra la gente
Questa serie live action porta personaggi e momenti iconici dei film Pixar nel mondo reale. Girato a New York e dintorni, la serie sorprende e delizia le persone reali in luoghi reali quando meno se lo aspettano.
Le persone scoprono la console di Inside Out, influenzando le emozioni dei frequentatori del parco.
Dory e Hank sorprendono i visitatori di un vero acquario cercando di fuggire su un passeggino.
Merida si reca al poligono di Long Island per far sfoggio del suo talento e delle sue capacità.
Flash chiede ai newyorkesi di cronometrarlo nel giro dell'isolato, sorprendendoli con la velocità.
Carl chiede ai newyorkesi di controllare il suo carretto e fa loro una sorpresa "sollevante".
La BnL apre a New York, offrendo ai clienti affamati un assaggio inaspettato del futuro.
Quando Abuelita scopre Miguel a suonare la chitarra, lui prova a farle cambiare idea sulla musica.