Jardin De Minuit
La luna illumina una giovane coppia che gioca nel bosco. Il loro gioco li conduce in un giardino sconosciuto nel mezzo di una radura. Ignari del pericolo che si cela nell'ombra, i giovani innamorati vagano per i sentieri del Giardino di Mezzanotte. A poco a poco, vengono sopraffatti da un affascinante incantesimo e si perdono nel misterioso labirinto. Riusciranno a spezzare l'incantesimo che li imprigiona?