Il Treno per il Darjeeling
Le cose non vanno esattamente come avevano programmato quando tre fratelli americani che soffrono per la perdita del padre intraprendono un viaggio spirituale per riconnettersi. Si recano in India e vanno a trovare la madre che è entrata in un convento in Himalaya.