Doctor Odyssey
Dalla mente brillante di Ryan Murphy arriva il travolgente procedural “Doctor Odyssey”. Max (Joshua Jackson) è il nuovo medico di bordo su una nave da crociera di lusso, in cui lo staff lavora sodo e si diverte molto. Serve l'aiuto di tutti quando Max e la sua piccola ma potente equipe medica affrontano crisi mediche uniche e si confrontano l'uno con l'altro, a diverse miglia dalla costa.