Un Pasteur
Félix, un giovane pastore, vive una vita solitaria e senza tempo sulle Alpi francesi. Guida il gregge della sua famiglia attraverso vaste e spoglie montagne in un viaggio di centinaia di chilometri. In questo mondo remoto, affronta il clima e un predatore invisibile che si aggira nei pascoli: il lupo.