Rental Family - Nelle Vite degli Altri
In questo film intenso, Brendan Fraser interpreta un attore americano a Tokyo che fatica a dare un senso alla propria vita finché non trova un impiego insolito come interprete di falsi amici e parenti presso un'agenzia giapponese di “famiglie in affitto”. A mano a mano che interagisce con il mondo dei suoi clienti, inizia a stringere legami veri, riscoprendo il fine ultimo e la bellezza autentica dei rapporti umani.
Ambientato nella Tokyo dei giorni nostri, Rental Family segue le vicende di un attore americano, interpretato da Brendan Fraser, che fatica a dare un senso alla propria vita finché non trova un impiego insolito come interprete di falsi amici e parenti presso un'agenzia giapponese di “famiglie in affitto”. A mano a mano che interagisce con il mondo dei suoi clienti, inizia a stringere legami veri che offuscano i confini tra realtà e recitazione. Confrontandosi con le complessità morali del suo lavoro, riscopre il fine ultimo, il senso di appartenenza e la bellezza autentica dei rapporti umani.