Blink
Quando ai loro figli viene diagnosticata una rara malattia della vista, una famiglia decide di scoprire le bellezze del mondo, finché possono vederle.
Quando a tre dei loro figli viene diagnosticata una malattia incurabile che comporta gravi problemi di vista, la famiglia Pelletier parte per un viaggio alla scoperta delle bellezze del mondo, finché possono vederle. Mentre scoprono destinazioni mozzafiato e fanno incontri unici nella vita, il loro amore, la loro resilienza e il loro incrollabile senso di meraviglia fanno sì che il futuro incerto non definisca il loro presente.