La sirenetta
"La sirenetta" reinterpreta la celebre storia di Ariel, una sirena curiosa che desidera conoscere la vita sulla terraferma e visita la superficie contro il volere del padre. Ariel farà un viaggio inaspettato alla scoperta di sé quando incontrerà un principe, una strega dei mari e un incredibile nuovo mondo.