King of the Hill
A Arlen, Texas, cuore pulsante dell'America, seguiamo le vicende quotidiane di Hank Hill (Mike Judge), della sua famiglia e dei loro vicini. Hank e Peggy tornano in una nazione diversa da come la ricordavano, mentre Bobby si destreggia tra la gestione di un ristorante e la spensieratezza della gioventù.