Il Grand Hotel è l’incarnazione del lusso, ma il rifugio di nobili e benestanti cela segreti che potrebbero mettere a soqquadro la proprietà del Grand Hotel. Alicia, la figlia di Doña Teresa Alarcón e Julio, un semplice cameriere, si alleano per andare alla ricerca della verità.