Elton John Live dal Dodger Stadium
In "Elton John Live dal Dodger Stadium" la leggendaria star Elton John si esibisce per l'ultima volta DAL VIVO in Nord America. Questa tappa del suo Farewell Yellow Brick Road Tour ci regala ospiti unici e decenni di successi senza tempo, in uno dei più grandi concerti d'addio nella storia della musica. Un evento imperdibile, direttamente nelle case degli spettatori di tutto il mondo.
In questo imperdibile evento, Elton John si esibisce al Dodger Stadium di Los Angeles, dove nel 1975 diede vita a due leggendari concerti sold out che suggellarono il suo successo internazionale. Sale ora sul palco per la sua ultima esibizione nel Nord America, tappa del suo Farewell Yellow Brick Road Tour, in questa emozionante chiusura del cerchio che rappresenta uno dei più grandi concerti d'addio nella storia della musica.