Onverharde Weg Naar Vrede
Unpaved Road to Peace racconta le cicatrici persistenti del villaggio di Caldono dopo il trattato di pace del 2016 tra il governo colombiano e le FARC. Farid, un leader del villaggio, fa da mediatore tra la gente del posto e gli ex guerriglieri come Xiomara e Humberto e si chiede se sia possibile raggiungere una vera riconciliazione in un clima di forte sfiducia.