The Plain of Patience
Due vecchi amici, un tempo cercatori di meteoriti nel deserto di Atacama, si ritrovano quarant’anni dopo. Insieme dissotterrano un tesoro che avevano nascosto da giovani, riportando alla luce memorie dimenticate.