Flubber - Un Professore fra le Nuvole
Il professor Phillip Brainard sta per inventare una nuova rivoluzionaria fonte di energia, ma sta anche per dimenticarsi del suo matrimonio per la terza volta . Mentre sta completando la sua formula, Phillip scopre Flubber, un organismo gelatinoso super-rimbalzante. Riuscirà Flubber a salvare il college del professore e a fargli riconquistare la sua fidanzata?
Il geniale e allo stesso tempo strambo professor Phillip Brainard (Robin Williams) sta per inventare una nuova rivoluzionaria fonte di energia, ma sta anche per dimenticarsi per la terza volta del suo matrimonio con la dr.ssa Sara Jean Reynolds (Marcia Gay Harden), preside del Medfield College, una scuola con problemi finanziari. Mentre Phillip sta completando la sua formula, crea accidentalmente Flubber, un organismo gelatinoso incredibilmente elastico. Flubber sarà sufficiente a far tornare Sara e a salvare il Medfield dal disastro economico?