Via dalla pazza folla
In questo dramma appassionato e romantico, Carey Mulligan interpreta il ruolo di una giovane ereditiera caparbia perseguitata da tre pretendenti: un robusto allevatore, un attraente soldato e un ricco scapolo più grande di lei.
Carey Mulligan interpreta il ruolo di una caparbia giovane donna in questo dramma passionale e romantico, basato sul classico della letteratura di Thomas Hardy. La Mulligan interpreta Bathsheba Everdene, un'ereditiera indipendente che attrae tre pretendenti molto diversi tra loro: un robusto allevatore di pecore (Matthias Schoenaerts), un bel sergente temerario (Tom Sturridge) e un ricco scapolo maturo (Michael Sheen).