Azione e avventura, Fantasy
Dorothy trova la Città di Smeraldo grigia e in rovina e i suoi vecchi amici tramutati in pietra. Per salvarli, dovrà affrontare la perfida principessa Mombi e il malvagio re degli gnomi.
In questa seconda, emozionante avventura basata sui libri di L. Frank Baum, Dorothy si ritrova di nuovo nella meravigliosa terra dei suoi sogni. Lì scopre che i suoi vecchi amici sono stati tramutati in pietra e, con l'aiuto di nuovi amici, affronta nuovi e pericolosi nemici, tra cui la principessa Mombi e il malvagio re degli gnomi. Riuscirà a salvare i suoi vecchi amici e la Città di Smeraldo?