Minni Toons: l'Hotel dei Cuccioli
Minni e Paperina aprono una nuova attività, un hotel per animali dove adorabili cuccioli vanno a giocare, rilassarsi e farsi coccolare. Anche Clarabella e Cuculoca danno una mano, e le avventure non mancano mai.
Nuove avventure aspettano Minni e Paperina quando aprono la loro nuova attività: un hotel per animali! Questo zamp-astico rifugio è un vero paradiso per i cuccioli, che possono farsi coccolare, giocare e divertirsi mentre i loro padroni non ci sono. Tra giornate alla spa, corsi d'agilità, feste a tema e degustazioni di prelibatezze, c'è sempre qualcosa di emozionante da fare. Clarabella e Cuculoca sono sempre pronte a dare una mano, ma con tanti animaletti giocosi e pieni d'energia, non si può mai stare tranquilli! Nel frattempo, vecchi e nuovi amici fanno visita all'hotel, perché più la compagnia è grande, più ci si diverte!