Comedy, Crime
Dopo essere stati per caso coinvolti in un caotico conflitto di droga, quattro maldestri coinquilini si ritrovano a dover vendere 22 chili di cocaina entro una settimana per poter sistemare le cose con la mafia russa a cui devono dei soldi.