Flintoff - Storia di un sopravvissuto
Il racconto senza precedenti della storia della leggenda sportiva Freddie Flintoff. Dalla conquista di due Ashes per l'Inghilterra al trascendere il cricket per diventare un'icona della TV britannica, fino a ritorno in gioco dopo l'incidente d'auto che, nel 2022, gli ha cambiato la vita. Una storia di resilienza in cui Freddie documenta la sua vita e la sua carriera straordinaria.