Enloquecidas
Blanca incontra, si innamora e perde l’uomo dei suoi sogni in una sola settimana. Mesi dopo, lei e sua zia trovano il suo ritratto e scoprono che è morto da anni! La loro esilarante indagine sul misterioso passato dell’uomo le conduce a un inaspettato colpo di scena.