Mistero, Thriller
Debra Winger e Theresa Russell sono le protagoniste di questo oscuro thriller psicologico su un'agente governativa che indaga su una bellezza sensuale i cui mariti muoiono tutti misteriosamente.
Debra Winger e Theresa Russell sono le protagoniste di questo oscuro thriller psicologico diretto da Bob Rafelson. Quando un'investigatrice governativa (Winger) nota che un certo numero di uomini benestanti erano tutti sposati con la stessa donna al momento della loro morte, si insospettisce nei confronti della bellezza sensuale (Russell). Ma più diventa ossessionata dalla donna misteriosa, più mette se stessa in pericolo.