Billy Fury, The Sound of Fury
Negli anni '60, Billy Fury era una star del rock & roll con più successi dei Beatles. Dal suo album di riferimento "The Sound of Fury" al suo status di icona improvvisa, questo film ripercorre la vita di una leggenda della musica britannica attraverso le interviste di chi lo conosceva meglio.