Alita - Angelo della battaglia
Dai registi visionari James Cameron ("Avatar") e Robert Rodriguez ("Sin City"), arriva “Alita – Angelo della battaglia”, un’epica avventura di speranza ed emancipazione.
Dai registi visionari James Cameron ("Avatar") e Robert Rodriguez ("Sin City"), arriva “Alita – Angelo della battaglia”, un’epica avventura di speranza ed emancipazione. Alita (Rosa Salazar) si sveglia in un mondo futuro che non riconosce e viene accolta da un dottore compassionevole (Christoph Waltz), che realizza che da qualche parte in questa corazza cyborg abbandonata ci sono il cuore e l’anima di una giovane donna dal passato straordinario.