Alles stroomt
Quando Damiaan se ne va, sua madre trova un nuovo amore con un capitano di chiatte e lascia la loro casa. Senza più un'ancora, madre e figlio si allontanano, dopo che il loro legame è stato messo alla prova dalla distanza. Può la loro relazione sopravvivere quando le correnti della vita li spingono in direzioni opposte?