<JUNG KOOK: I AM STILL> THE ORIGINAL
Nonostante il talento e i risultati raggiunti, Jung Kook continua a tracciare nuove rotte. Questo documentario narra i retroscena del suo debutto come solista e contiene interviste inedite, filmati esclusivi e la versione integrale del concerto “Jung Kook ‘GOLDEN’ Live On Stage”.
Jung Kook si è distinto come uno dei principali artisti solisti degli anni 2020, dopo aver conquistato il pubblico con hit di successo come “Seven”, “3D” e “Standing Next to You”. Tuttora, si impegna per rendere orgogliosi gli ARMY, sforzandosi costantemente di migliorare e crescere. Nonostante il talento e i risultati raggiunti, non si è adagiato sugli allori, bensì continua a tracciare nuove rotte. Dal suo singolo di debutto come solista alla promozione dell’album GOLDEN, vivi con lui otto mesi di momenti “golden” e seguilo nei suoi viaggi, da New York, a Londra e Seoul. Questa è la storia di Jung Kook, un artista che non smette mai di sognare.
Scopri i retroscena della produzione di “Seven (feat. Latto)”, prima tappa del suo viaggio.
Continua il suo impegno con il rilascio del secondo singolo da solista “3D (feat. Jack Harlow)”.
Jung Kook si afferma come solista di spicco degli anni 2020, con hit in cima alle classifiche.