Chad Powers
Otto anni dopo un errore che ha distrutto la sua carriera nel football universitario, il quarterback Russ Holliday vuole tornare in campo. Si unisce ai South Georgia Catfish sotto le mentite spoglie di Chad Powers, talento eccentrico e imprevedibile.
I Catfish sono imbattuti, Chad Powers è una superstar ed ESPN lo vuole su College GameDay.