Marvel Studios LEGENDS
LEGENDS racconta del ladro Scott Lang, diventato il più piccolo eore più potente della Terra.
LEGENDS segue Hope Van Dyne mentre indossa le ali e si rimpicciolisce per diventare The Wasp.
LEGENDS racconta la storia di Hank e Janet, la prima coppia a essere chiamata Ant-Man e The Wasp.
LEGENDS presenta Peter Quill, da orfano ribelle a leader dei Guardiani della Galassia.
LEGENDS ricorda come Gamora, letale assassina, sia divenuta una dei Guardiani della Galassia.
LEGENDS ricorda come Nebula si sia trasformata da spietata assassina a eroina di cuore.
LEGENDS ricorda Rocket, il sarcastico procione membro della famiglia dei Guardiani della Galassia.
LEGENDS racconta il passaggio di uno dei Ravagers nei dei Guardiani della Galassia.
LEGENDS racconta come l'albero parlante Groot sia diventato un membro dei Guardiani della Galassia.
LEGENDS segue le avventure della migliore spia della Terra, l'uomo dietro gli Avengers, Nick Fury.
LEGENDS rivisita la storia degli Skrull, un popolo di mutaforma che combatte per la libertà.