Madagascar, a Journey Diary
Questo film è un diario di viaggio che ripercorre la scoperta da parte di un viaggiatore europeo dell'usanza della famadihana. Man mano che si sfogliano le pagine del diario, i colorati schizzi a matita prendono vita, rivelando i maestosi paesaggi ondulati del Madagascar e illustrando la vita del popolo malgascio.