Bone Trouble
Questo primo episodio ufficiale della serie di cartoni animati di Pluto vede il nostro intrepido cucciolo in fuga dopo aver rubato un osso a Butch il bulldog, e trovare rifugio in una "Sala degli Specchi" del luna park. La sua iniziale paura delle distorsioni porta a un'avventura piena di divertimento in cui sfrutta gli specchi per respingere Butch.