Quando il quindicenne David scopre che gli rimangono pochi mesi da vivere, la Dreamscape Charity gli concede un desiderio. Però David non vuole andare a Disneyland o incontrare una star dello sport. Ciò che vuole davvero è un'ora da solo con una donna nuda.