Vermist
Quando la sedicenne Evi viene sorpresa con un ragazzo in una discoteca dal padre severo, scappa di casa. Nonostante questo caso si presenti come la tipica ribellione di un’adolescente, Walter Sibelius, capo dell’Unità Persone Scomparse, avvia un’indagine approfondita, deciso a scoprire la verità nascosta dietro la sua misteriosa scomparsa.