Drama, Sci-fi
Camille, studentessa di 25 anni, non si riprende da una rottura e abusa di ansiolitici. Una sera chiede aiuto alla sua migliore amica, ricercatrice in neuroscienze, che le propone un dispositivo sperimentale.