Händelse vid bank
Ispirato a un fatto realmente accaduto a Stoccolma nel 2006, questo racconto dettagliato e spiritoso di una rapina in banca fallita è stato girato in una sola ripresa. Ha coinvolto oltre 90 persone ed è stato inscenato meticolosamente per la telecamera.