For People in Trouble
Jenny e Paul si incontrano in un pub e scatta subito la scintilla. La loro storia d'amore sboccia in un mondo che sta andando in pezzi: Jenny si radicalizza, l'Europa si sposta sempre più a destra e vige la legge marziale.