Empire
Un dramma forte e sexy su una dinastia familiare, che narra le gesta del capo di un impero musicale il cui trono è minacciato dai tre figli e dalla ex moglie.
I Lyon sono pronti a tutto per dimostrare l'innocenza di Lucious e Becky nello scandalo dei dati.
I Lyon studiano come sistemare i danni creati da Kingsley e introdurre una nuova Empire migliorata.
Quando la Empire lancia la tournée a Philadelphia, le cose si complicano e gli ego si scontrano.