G-Force: Superspie in missione
Una squadra speciale di porcellini d'India sta per salvare il mondo quando l'FBI smantella l'intera unità. I pelosi eroi però non demordono e portano comunque a termine la missione.
La G-Force, una squadra speciale di porcellini d'India altamente addestrati, sta per salvare il mondo ma l'FBI smantella l'intera unità. Il leale caposquadra Darwin, il risoluto esperto d'armi Blaster, la bomba sexy esperta di arti marziali Juarez e il gregario Hurley porteranno comunque a termine la missione, armati di tecnologie spionistiche d'avanguardia e con l'FBI alle calcagna.